NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Marlinx
Feb 17, 2019Aspirant
EX3700
Buongiorno a tutti ho una casa a tre piani e il router si trova al centro, possiedo un ex3700 che ho messo al piano superiore ma ne devo posizionare un altro al piano più in basso del router, come dev...
- Feb 19, 2019
Gentile Marlinx,
Mi dispiace che il mio precedente messaggio non sia stato chiaro.
Dicendo "Collegare i due Extender in modalità wireless l’uno all’altro non è raccomandato" intendevo che un collegamento daisy chain tra loro non è consigliato e non è supportato.
Per maggiori informazioni dia una lettura all'articolo.
Se però collega i due extender al modem non ci saranno problemi.Saluti
FedericoTeam NETGEAR
FedericoG
Feb 18, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Marlinx,
Benvenuto nella Community!
Collegare i due Extender in modalità wireless l’uno all’altro non è raccomandato.
Può utilizzare due Extender collegati direttamente al router.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
Marlinx
Feb 18, 2019Aspirant
Salve Federico,
la ringrazio per la risposta ma forse non ho ben compreso, io un extender l'ho collegato in wps al router e ho cambiato ssid in 2gext_piano1 .
Il secondo extender vorrei collegarlo sempre in wps ma cambiare ssid in 2gext_piano2 ad esempio. Lei invece cosa mi consiglia di collegare l'extender al route con il cavo ? lo chiedo perchè non mi è possibile far arrivare il cavo al piano inferiore e per questo devo necessariamente collegarlo alrouter in wifi.