NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Giovanni1111
Jun 09, 2019Follower
Ex3700
Salve
ho acquistato il Wi-Fi extender e L ho configurato come extender per una rete Fastweb.
Dopo l’aggiornamento firmware al .49 non riesco più a connettermi con nessun dispositivo sia Wi-Fi che Ethernet.
(Errore rete non disponibile)
Se premo su WPs il dispositivo fa funzionare per qualche minuto la connessione per poi bloccarsi di nuovo.
Mi dice che la 49 è l’ultima versione.
Inoltre senza connessione non riesco neanche più ad accedere a mywifiext .
Per accederci devo resettare l ex3700
ho acquistato il Wi-Fi extender e L ho configurato come extender per una rete Fastweb.
Dopo l’aggiornamento firmware al .49 non riesco più a connettermi con nessun dispositivo sia Wi-Fi che Ethernet.
(Errore rete non disponibile)
Se premo su WPs il dispositivo fa funzionare per qualche minuto la connessione per poi bloccarsi di nuovo.
Mi dice che la 49 è l’ultima versione.
Inoltre senza connessione non riesco neanche più ad accedere a mywifiext .
Per accederci devo resettare l ex3700
Gentile Giovanni1111,
l'ultimo FW disponibile per EX3700 è la .0.76 che può scaricare qui.
Faccia un reset completo del dispositivo e nuova configurazione via web browser non WPS. Una volta che ha accesso alla GUI aggiorni il dispositivo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
1 Reply
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Giovanni1111,
l'ultimo FW disponibile per EX3700 è la .0.76 che può scaricare qui.
Faccia un reset completo del dispositivo e nuova configurazione via web browser non WPS. Una volta che ha accesso alla GUI aggiorni il dispositivo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR