NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Baietta
Jan 19, 2021Aspirant
EX6110 non riconosce password del modem
Ho provato e riprovato mille volte. Ho seguito le istruzioni per connettere EX6110 al modem di fastweb; sia col cellulare sia con la smart tv sia col computer vedo la linea ext ma non mi fa connette...
ErikaMa
Jan 19, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Baietta,
benvenuta nella Community :)
Dalla descrizione del problema, mi sembra di capire che abbia effettuato l'installazione dell'EX6110 premendo il tasto WPS. Dal momento che non sembra funzionare, le consiglio di resettare l'extender e procedere con il metodo alternativo, ovvero l'installazione guidata via browser, di cui trova i passaggi in questa Guida all'installazione. Per resettare l'extender, tenga premuto il pulsante di reset con l'estremità di una graffetta (o qualunque altro strumento simile) per 10-15 secondi. Una volta che i LED del dispositivo si saranno stabilizzati e la rete WiFi sarà riapparsa, proceda alla nuova configurazione seguendo i passaggi dell'installazione guidata.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Baietta
Jan 20, 2021Aspirant
Grazie Erika per la tua risposta, ma prima della procedura con tasto wps avevo eseguito alla lettera le istruzioni del libretto e individuata la rete ext, se selezionata, mi chiedeva passw allora inserivo quella del modem ma diceva non corretta. Quindi come faccio ad usare il browser senza connessione...?
Barbara
- ErikaMaJan 20, 2021NETGEAR Employee Retired
Ciao Barbara,
l'accesso alla rete dell'extender prima della configurazione dovrebbe essere libero, non richiedere la password. Ti consiglio di resettarlo per azzerare tutti i passaggi e riprovare con la configurazione da browser, senza premere WPS.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR