NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

FilippoPedro's avatar
FilippoPedro
Aspirant
May 08, 2019

Ex6110 power arancione lampeggiante

Salve a tutti. A gennaio ho acquistato un estensore di segnale wifi modello ex6110. Installazione avvenuta senza particolari intoppi, ricercato la posizione più efficace per le mie necessità e per tre mesi è andato tutto abbastanza bene, a parte un paio di volte in cui ho dovuto riavviare l'extender perché si era incantato. Ieri sera mentre lo stavo utilizando ha smesso di funzionare e spegnendolo e riaccendendolo si accende power arancione, device verde, e dopo un po rimane acceso solo power lampeggiante arancione. Ho provato a resettare o reinstallare ma nessun risultato, qlc mi sa aiutare?

3 Replies

• FilippoPedro's avatar
      FilippoPedro
      Aspirant
      Buongiorno Federico e grazie per la risposta tempestiva.
      Sia da pc che da smartphone la rete wifi generata dall'extender è visibile ma dopo l'accesso mi segnala "nessun accesso a internet", quindi non posso aggiornare il firmware.
      Confermo quanto detto in precedenza, appena inserito nella presa di corrente spia power arancio fissa e spia device verde fissa( anche in assenza di dispositivi collegati); passato un minuto o due rimane accesa solo la spia power arancione lampeggiante. Inoltre l'extender diventa caldo dopo alcuni minuti collegato alla corrente elettrica.
      Cordiali saluti.
      Filippo