NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Carlomandelli74
Jul 21, 2019Aspirant
EX6120 - con modem fastweb FASTGate
Buongiorno, ho comperato l'extender EX6120. Collegato tramite procedura con WPS alla vodafone station, tutto ok. Setup perfetto e subito disponibile per tutti i dispositivi che ho in casa. Ora con ...
MarcoBr
Jul 23, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Carlomandelli74
benvenuto nella community! :)
posso consigliare di fare un nuovo reset di fabbrica e una volta terminato le chiedo stavolta di provare configurare l'extender tramite browser setup, per vedere se il problema si risolve.
Gentile SoniaPiana,
benvenuta nella community! :)
a lei invece chiedo se ha già fatto l'aggiornamento del firmware e un successivo reset di fabbrica.
In caso, la invito a fare l'aggiornamento, procedere poi con il reset di fabbrica e configurare l'extender tramite browser setup
Saluti
Marco
Team NETGEAR
MarcoBr
Jul 24, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile SoniaPiana,
provi a fare l'aggiornamento tramite mywifiext.net, nella sezione Manteinance -> Firmware Update, clicchi su "Check" in alto a destra, se ci sono nuovi aggiornamenti verranno installati, in caso contrario un messaggio confermerà l'assenza di nuovi firmware.
(oppure cliccando su browse può cercare il file .chk che ha scaricato e caricarlo da lì, se sceglie questa opzione un messaggio la avviserà del fatto che durante l'upgrade si perderà la connesione, prosegua tranquillamente e attenda il termine della procedura)
Una volta appurato questo e assicurato che dispone dell'ultima versione del firmware, può procedere con il resto dei passaggi: ovveri un reset di fabbrica e configurare l'extender tramite browser setup.
Saluti
Marco
Team NETGEAR