NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
V0odo0
Jun 26, 2018Follower
EX6120 Connessione Instabile Router ADB DV2200 FASTWEB
Salve,
ieri ho acquistato il WiFi Extender EX6120 e con Router Fastweb DV2200 sto riscontrando problemi.
In particolare ho provato la configurazione con metodo automatico via WPS. La rete si crea, ma la connessione è instabile e cade ripetutamente rendendo impossibile l'utilizzo anche solo per navigazione. La situazione è la medesima anche se attacco l'extender di fronte al router.
Ho provato a resettare e configurare via browser, ma non riesco a portare a termine la configurazione perchè quando crea la rete e chiede di connettere un dispositivo e poi cliccare su "continua" cade la connessione e mi dà un messaggio d'errore.
Sto già iniziando ad odiare questo aggeggio infernale...forse chiederò un reso...
1 Reply
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile V0odo0,
Benvenuto nella Community.
Come si comportano i LED del dispositivo? Di che colore sono?
Quindi quando usa la configurazione via browser, riesce a finire l'installazione (come da manuale) ma quando collega un dispositivo alla rete le appare il messaggio di errore? Che errore esattamente?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR