NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
filosofo
Jul 04, 2019Aspirant
EX6150v2
Ho resettato le impostazioni di fabbrica, come faccio a rimpostare il tutto , su quali pagine devo andare , grazie
9 Replies
- filosofoAspirant
ho riportato alla codizione di fabbrica il mio extender EX6150 v2 ho cambiato indirizzo email e non sono in grado di ricevere la passwuor , mi mandate i link per poter farlo funzionare di nuovo ? Non ci capisco molto come fare, grazie
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile filosofo,
Deve effettuare una nuova configurazione seguendo gli step indicati nel manuale utente.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- filosofoAspirant
Grazie della "dritta" Elisabetta, ma è un mese che cerco di ripristinarlo, salto da una pagina all'altra e non riesco , torno a ripetere non sono molto pratico di PC , mi ci vorrebbe dei link dove cliccare e andare sulla pagina specifica, se mi potresti aiutare te ne sarei eternamente grato. Ciao
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Il link indicato dovrebbe aprire la specifica pagina dove può trovare le informazioni.
In alternativa può contattare il supporto tecnico.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- filosofoAspirant
grazie della tua email. il mio numero di intervento e:41457148, come ho già spiegato non riesco a trovare la pagina per poter o conytattare chi mi può aiutare , non sono molto pratico di PC, ma uno non dovrebbe impazzire per poter riprogammare l'extender, tra parentesi il lo collego tramite cavo ethernet, grazie