NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ROBERTO162
Jan 07, 2022Aspirant
ex6250 Luce verde sempre lampeggiante
Buongiorno a tutti. Ho cercato di installare il nuovo firmware sul mio Extender Ex6250 tramite app Nighthawk. Dopo aver scaricato la app mi comunica che qualcosa non andato bene e di riprovare.... D...
SimonaCa
Jan 10, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve ROBERTO162,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 😊
Dal suo messaggio capisco che non sia ancora riuscito a installare il nuovo firmware. Corretto?
Dopo che effettua il reset, per reinstallarlo pone l'extender in prossimità del router?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
ROBERTO162
Jan 10, 2022Aspirant
Salve Simona,
come avevo già scritto il problema non è tanto installare il nuovo firmware (avevo già provato a farlo, ma quando si è riavviato non funzionava piu) ... il problema è che non si riesce a fare un reset... ovvero ho piu volte provato a cliccare "factory reset" ma nulla, lampeggia sempre la luce verde e se cerco il wifi che dovrebbe creare.... non si trova!! Di conseguenza non riesco a "dialogarw" con lui....
SimonaCa ha scritto:Salve ROBERTO162,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 😊
Dal suo messaggio capisco che non sia ancora riuscito a installare il nuovo firmware. Corretto?
Dopo che effettua il reset, per reinstallarlo pone l'extender in prossimità del router?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- SimonaCaJan 11, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve ROBERTO162,
Le consiglierei di eseguire un hard reset come segue:
- Il dispositivo è acceso, premere il pulsante di reset per 10 secondi;
- Spegnere il dispositivo, premere il pulsante di reset per altri 10 secondi;
- Riaccendere il dispositivo e premere il pulsante di reset per 30 secondi;
Non garantisco che funzionerà ma, considerando che non si riesce a ripristinarlo con un normale reset, potrebbe provare questo hard reset.In alternativa, potrebbe provare ad aprire un caso di supporto tecnico.
I colleghi sapranno darle un parere tecnico in merito a questa problematica nonché una più appropriata assistenza.Saluti,
Simona
Team NETGEAR