NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

GP2020's avatar
GP2020
Initiate
Nov 19, 2020

EX6420 collegamento a vodafone station revolution non mostra ip address

Buongiorno ho acquistato un extender 6420 AC1900 dual Band , l'ho configurato in modalità manuale e collegato con la vodafone station revolution. Si collega ma entrando nella console di amministrazione della stessa  viene riconosciuto con una generica voce  Computer connesso su frequenza 2.4 e non risulta visibile il suo ip address che avrei bisogno di conoscere c'è qualche parametro che bisogna impostare ? i

Grazie

2 Replies

• SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve GP2020

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.

Potrebbe confermare che una volta effettuato l’accesso nell’interfaccia web del suo router, verifica nella sezione dedicata ai vari devices connessi al router (attached devices)?

Nel caso in cui la funzione One WiFi name sia attiva, potrebbe provare a disabilitarla per vedere se così riesce a vedere l’indirizzo IP dell’extender NETGEAR EX6420?

Ha verificato che il dispositivo sia aggiornato all’ultima versione di firmware disponibile? 

Attendiamo notizie al riguardo.

Saluti,

Simona
    Team NETGEAR

• GP2020's avatar
      GP2020
      Initiate

Buongiorno Simona,

si le confermo che la verifica sulla Vodafone Station non indicava l'IP di collegamento all'extender.

Il Firmware è aggiornato, ho effettuato la prova da lei suggerita ma il problema lato vodafone station rimaneva.

Ho resettato il router e rifatto la proceduara di configurazione dall'inizio sembra che si sia risolto .

Grazie

G.