NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Nico_IT_31
Feb 07, 2018Initiate
EX7000 Anomalia dopo installazione firmware V1.0.0.62
Salve, come da oggetto io ho notato uno strano comportamento nell'extender che si collega al router X6 R8000, e mi sembra che questo problema si sia verificato a partire dall'ultimo aggiornamento del...
- Feb 08, 2018Il problema non sembra seguire ne le porte ne i dispositivi. Mi è capitato su tre dispositivi differenti in tre giorni diversi senza cambiare le porte a cui erano collegati. Il problema sembra risolversi momentaneamente riavviando l’extender, ma non saprei dire se si è spostato sulle porte delle periferiche spente in quel momento. Guardando con la GUI mi sembravano comunque collegate. Grazie mille
ElisabettaL
Feb 08, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Nico_IT_31,
Scambiando le porte tra i device, i dispositivi che si sconnettono sono sempre gli stessi? Ossia, il problema segue le porte o i dispositivi?
Anche se riduce il numero dei dispositivi, ritrova sempre gli stessi scollegati?
Riceve qualche errore?
Risultano effettivamente non collegati da GUI dell’extender?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Nico_IT_31
Feb 08, 2018Initiate
Il problema non sembra seguire ne le porte ne i dispositivi. Mi è capitato su tre dispositivi differenti in tre giorni diversi senza cambiare le porte a cui erano collegati. Il problema sembra risolversi momentaneamente riavviando l’extender, ma non saprei dire se si è spostato sulle porte delle periferiche spente in quel momento. Guardando con la GUI mi sembravano comunque collegate. Grazie mille
- ElisabettaLFeb 09, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Nico_IT_31,
grazie per la risposta.
Qualora dovesse ripresentarsi il problema contatti il supporto tecnico per ulteriori verificheSaluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Nico_ITFeb 11, 2018Tutor
Purtroppo si è già ripresentato. In pratica sembra che al massimo riesca a tenere attive tre porte delle 5 che ci sono, il "nuovo" apparecchio che si collega sbatte fuori uno degli altri a caso. Oggi sono rimasti collegati la TV, la PS4 e l'antifurto,mentre il decoder sky è stato scollegato dalla PS4 appena accesa.
Credo che non ci sia nessuna soluzione se non quella di richiedere la sostistuzione, visto che è ancora in garanzia (questo account è quello a cui è registrato l'extender, l'altro l'avevo attivato tanto tempo fa prima di acquistare i vostri prodotti). Grazie.
- ElisabettaLFeb 12, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Nico_IT,
contatti l'assistenza prima di restituirlo. Potrebbero eventualmente risalire alla causa del problema e, se così non fosse, può sempre restituirlo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR