NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
amgspa79
Oct 05, 2018Aspirant
EX7000 NEW FIRMWARE HELP ME PLEASE
Good morning I have an Ex7000 that has always worked very well. Recently I installed the firmware 1.0.1.78_1.0.140 and from that moment began the ordeal. Nothing works anymore. I tried to downgrade to the previous firmware version, but the connection no longer works. In particular, I no longer recognize the 5 ghz band, unfortunately I will be forced to change router. I don't want to make the reset of Ex7000 because i don't know how to do it, and i fear that i can only damage it, making a worst situation than that one... Any your idea or help I would be very grateful thanks a lot.
Buon giorno ho un Ex7000 che ha sempre funzionato molto bene. Recentemente ho installato il firmware 1.0.1.78_1.0.140 e da quel momento è iniziata la prova. Niente funziona più. Ho provato a eseguire il downgrade alla versione precedente del firmware, ma la connessione non funziona più. In particolare, non riconosco più la banda 5 ghz, purtroppo sarò costretto a cambiare router. Non voglio fare il reset di Ex7000 perché non so come farlo, e temo che io possa solo danneggiarlo, creando una situazione peggiore di quella ... Qualsiasi idea o aiuto vorrei essere molto grato grazie mille.
Grazie mille sono riuscito a ripristinare il router pensavo di non farcela invece é andato tutto bene!!! Volevo sapere a questo punto una cosa...quando sara prodotta una versione del firmware funzionante perché l'ultima versione ho visto nei forum in lingua inglese, presenta diversi bug e gli stessi amministratori consigliano di evitare di fare l'aggiornamento. Presumo che prossimamente provvederanno a fare un altro firmware con i relativi miglioramenti??? Grazie mille a priori, buona serata a presto
5 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile amgspa79,
Provi a effettuare reset tenendo tenuto l'apposito foro premuto per almeno 10 secondi e poi effettui una nuova configurazione.
Per i problemi che riscontra con il nuovo firmware le consiglio di contattare il supporto tecnico.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- amgspa79Aspirant
Buongiorno, esiste un tutorial preciso che mi puo aiutare a non sbagliare le procedure di reset? Grazie
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
- amgspa79Aspirant
Grazie mille sono riuscito a ripristinare il router pensavo di non farcela invece é andato tutto bene!!! Volevo sapere a questo punto una cosa...quando sara prodotta una versione del firmware funzionante perché l'ultima versione ho visto nei forum in lingua inglese, presenta diversi bug e gli stessi amministratori consigliano di evitare di fare l'aggiornamento. Presumo che prossimamente provvederanno a fare un altro firmware con i relativi miglioramenti??? Grazie mille a priori, buona serata a presto