NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
davidlia75
Apr 19, 2020Tutor
EX7000 PERDE LA CONNESSIONE
Salve Ho da poco acquistato un Netgear exetender AC1900 EX7000 per coprire il Wifi su tutto l'appartamento. Configurato con il tasto WPS, connetto tutti i dispositivi ma dopo poco tempo cade la conn...
- Apr 23, 2020
Gentile davidlia75
viste le disconnessioni che riscontra, la invito a provare a spostare il Range Extender e collegarlo ad un'altra presa, purché sia sempre nel range della sua WiFi originale e vedere se la portata aumenta e riesce a connettere i dispositivi che desidera.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
davidlia75
Apr 22, 2020Tutor
Salve
Oggi sono venuti i tecnici di Wind3 ma non hanno riscontrato nessuna anomalia. Sotto loro consiglio, ho provato a collegare l'Extender tramite cavo al Router nella porta 5 e sembra funzioni. Ps3 e Smart Tv collegata. Chiaramente così però ho dovuto mettere l'Extender di fianco al router abbassando notevolmente la potenza del segnale in quanto è posizionato in un angolo della casa.
Attendo un vostro riscontro
MarcoBr
Apr 23, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile davidlia75
viste le disconnessioni che riscontra, la invito a provare a spostare il Range Extender e collegarlo ad un'altra presa, purché sia sempre nel range della sua WiFi originale e vedere se la portata aumenta e riesce a connettere i dispositivi che desidera.
Saluti
Marco
Team NETGEAR