NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Corrie
Jun 26, 2018Tutor
EX7300 IN SOSTITUZIONE EX3700
Salve, ho installato e appaiato con successo con un router vodafone station revolution il nuovo EX7300 al posto del vecchio EX3700 come extender. Nella schermata dei collegamenti del router non compa...
ElisabettaL
Jun 28, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Corrie,
Benvenuto nella Community.
Quindi ha disinstallato l'ex3700 e installato solo l'ex7300 corretto?
Ha altri dispositivi connessi al router?
Cosa intende che non risce a entrare nel vecchio account? mywifiext.net?
L'EX7300 funziona? I dispositivi a esso collegati, navigano?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- CorrieJun 28, 2018Tutor
Si, grazie: ho disinstallato l'ex3700 per installare il nuovo ex 7300.
Non ho altri dispositivi collegati al router tranne due linee telefoniche.
Ho due account mywifiext.net, uno per l'ex 7300 e uno per l'ex 3700 a cui ora riesco, non senza difficoltà, ad accedere.
Ora l'extender funziona: vi si collegano su due piani 2 TV, 1 Skylink, 6 smarthphone, 1 Ipad.
Dovrei aver risolto configurando l'ex 7300 in questo modo: ho resettato l'ex7300, quindi l'ho collegato al router tramite cavo ethernet per una nuova installazione e configurazione tramite il website a cui mi ero registrato per l'ex 7300: tra l'altro mii ero accorto che su tutti i dispositivi mobili che avevo cercato di collegare all'ex 7300 in rete risultava il vecchio IP dell'ex 3700. Ora ho una connessione a due bande piuttosto stabile, che il router mi mostra come connessione a 2.4 Ghz (ho attivato il band triggering) su IP del router stesso (prima mi mostrava due dispositivi collegati come computer-2 e computer-3 con due differenti IP). Spero di essere stato chiaro.
Cordiali saluti
Corrado