NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
EX7500_support
Dec 29, 2019Aspirant
EX7500 si disconnette ed i led POWER e WPS lampeggiano
Salve, il mio EX7500 si disconnette molto spesso. Quando succede i led del POWER e del WPS lampeggiano alternativamente. Allego JPG. In questo stato non si spegne dal tasto ma solo staccando la corr...
- Jan 02, 2020
Buongiorno EX7500_support
Se ha già fatto il reset e non ci sono stati successivi cambiamenti delle impostazioni (es. aggiornamenti firmware), allora direi che può evitare di rifarlo.
A questo punto, se il problema persiste, le suggerisco di mettersi direttamente in contatto con il Supporto tecnico. I colleghi potranno fare verifiche più accurate.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
EX7500_support
Dec 31, 2019Aspirant
Ok grazie. Posso riprovare anche se è già stato fatto in quanto la prima connessione era stata fatta in wps ma le cose non andavano affatto bene. Allora ho resettato e riconfigurato tramite browser. Vale la pena ripetere il reset?
ErikaMa
Jan 02, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno EX7500_support
Se ha già fatto il reset e non ci sono stati successivi cambiamenti delle impostazioni (es. aggiornamenti firmware), allora direi che può evitare di rifarlo.
A questo punto, se il problema persiste, le suggerisco di mettersi direttamente in contatto con il Supporto tecnico. I colleghi potranno fare verifiche più accurate.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR