NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
luffy89
Sep 22, 2020Follower
EX7700 non si collega
Salve ultimamente il mio extender/mesh EX7700 non si collega al mio router. Come router ho un TIM Hub. Per i primi 6 mesi tutto funzionava alla perfezione ma in questi ultimi due mesi, anche dopo v...
- Sep 24, 2020
Ciao luffy89,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Si è verificata qualche situazione specifica prima che l’extender NETGEAR EX7700 iniziasse a disconnettersi?
Ha verificato che il firmware sia aggiornato all’ultima versione disponibile?
Le consiglierei di effettuare nuovamente il reset del suo extender NETGEAR EX7700 per riportarlo alle impostazioni originarie di fabbrica. Si assicuri di tenere premuto il tasto del factory reset per almeno sette secondi.
Una volta concluso il reset potrebbe gentilmente riconfigurare il dispositivo tramite web browser setup? Trova i relativi passaggi cliccando qui.
Attendiamo notizie in merito.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Sep 24, 2020NETGEAR Employee Retired
Ciao luffy89,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Si è verificata qualche situazione specifica prima che l’extender NETGEAR EX7700 iniziasse a disconnettersi?
Ha verificato che il firmware sia aggiornato all’ultima versione disponibile?
Le consiglierei di effettuare nuovamente il reset del suo extender NETGEAR EX7700 per riportarlo alle impostazioni originarie di fabbrica. Si assicuri di tenere premuto il tasto del factory reset per almeno sette secondi.
Una volta concluso il reset potrebbe gentilmente riconfigurare il dispositivo tramite web browser setup? Trova i relativi passaggi cliccando qui.
Attendiamo notizie in merito.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR