NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Corrie
Jul 17, 2018Tutor
ext 7300 disconnessione dopo chiusura elettricità
Salve, ho dovuto faticare parecchio per ristabilire la connessione tra routere e l'EXT 7300 in modalità extender dopo che, per lavori domestici, gli elettricisti hanno dovuto scollegare la rete elett...
EvelinaS
Jul 18, 2018NETGEAR Employee Retired
Bentornato Corrie,
Come si comporta l'extender se lo spegne e riaccende manualmente tramite il bottone Power On/Off? Esso è in grado di ripristinare il collegamento al router? Quale versione del firmware ha installato sull'extender? Può trovare tutti i firmware qui
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Corrie
Jul 27, 2018Tutor
Allora: ho spento l'extender e quindi il router in concomitanza dei previsti lavori a casa. Terminati i lavori, ho riacceso prima il router, attendendo il ripristino di tutte le funzioni, in seguito ho riacceso l'extender: dopo alcuni minuti, il collegamento si è automaticamente ripristinato. Ora tutti i led dell'extender sono verdi, accesi in maniera stabile senza subire variazioni. Pare tutto funzionare come prima. Mi chiedo se sia, prima o poi, il caso di aggiornare il firmware, ora pare installato alla penultima versione. Non vorrei scombinare troppo i settaggi. Grazie ancora per la preziosa assistenza.
Cordiali saluti,
Corrado
- EvelinaSAug 02, 2018NETGEAR Employee Retired
Bentornato Corrado :)
Grazie per il feedback. Sono felice di sapere che il dispositivo funziona correttamente.
Il suggerimento è quello di tenere sempre il firmware più aggiornato in quanto contiene aggiustamenti e nuove funzionalità come anche miglioramenti della sicurezza. Può fare riferimento alle release notes. L'ultima versione del firmware disponibile per l'extender WiFi EX7300 è 1.0.2.136
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR