NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Davide74Ext
Mar 12, 2017Guide
Extender + switch ethernet
Buonasera io mi collego ad internet tramite un Netgear D6400. In un altra stanza ho un WN2000RPT( al quale collego altri apparati via ethernet in quanto non hanno wifi) che però non mi da più stabilit...
- Mar 15, 2017
Gentile Davide74Ext,
ringrazio lei per aver pubblicato il post.
La inviterei a questo punto a segnare la risposta come Soluzione Accettata.
In questo modo possiamo agevolare altri utenti con la stessa domanda a trovare velocemente la risposta.
La ringrazio per la collaborazione e la invito a continuare a partecipare attivamente alla Community
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Davide74Ext
Mar 14, 2017Guide
Gentilissima Elisabetta
grazie a Lei per la sua prova e per aver risposto in maniera più che completa al mio quesito.
onestamente parlando direi OTTIMO SERVIZIO ASSISTENZA.
grazie mille ancora.
unica cosa che mi resta da fare è decidere se acquistare i miei due apparecchi con spesa contenuta o acquistare l'apparecchio da Lei consigliatomi con una spesa più alta. certo che con la mia scelta avrò sempre un collo di bottiglia dopo lo switch in direzione modem mentre con il suo apparecchio non dovrei avere questo problema.
di nuovo GRAZIE per la Sua collaborazione è stato un piacere.
Buon lavoro e Cordiali saluti.
ElisabettaL
Mar 15, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Davide74Ext,
ringrazio lei per aver pubblicato il post.
La inviterei a questo punto a segnare la risposta come Soluzione Accettata.
In questo modo possiamo agevolare altri utenti con la stessa domanda a trovare velocemente la risposta.
La ringrazio per la collaborazione e la invito a continuare a partecipare attivamente alla Community
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR