NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Giuliano351's avatar
Giuliano351
Aspirant
Aug 22, 2024

EXTENDER eax15

Buona serata a tutti.  Mi si è ripresentato un problema di accesso che si era risolto tempo fa ma di cui purtroppo ho perso i riferimenti che mi avevano aiutato a risolverlo.  Sia con Chrome che con Edge se cerco di entrare nell' app di gestione dell' extender ho il seguente messaggio di errore 

La connessione non è privata

Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). 

Qualcuno può aiutarmi a sbloccare questa situazione ?

Grazie a tutti

Giuliano

2 Replies

• RaoD's avatar
    RaoD
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Giuliano351,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

Quando si hanno difficoltà ad accedere all'extender tramite interfaccia web, consigliamo di pulire cache and cookies oppure usare un'altro web browser. 🙂

Le consiglierei di seguire il nostro articolo kb NETGEAR: "Non riesco ad accedere a www.mywifiext.net; cosa devo fare?".

Saluti,

Raony
    Team NETGEAR

• Giuliano351's avatar
      Giuliano351
      Aspirant

Mi scuso per il ritardo con cui rispondo : in ogni caso sono riuscito a risolvere.  Per quanto riguarda il browser Chrome ho potuto appurare che cliccando in una zona qualsiasi della schermata di errore basta digitare thisisunsafe e si apre subito la schermata di accesso all' extender.  ATTENZIONE !  Questa digitazione va fatta con attenzione perchè nel farlo sullo schermo NON compare nulla ed il cursore resta fermo nella sua posizione.  Inoltre non è detto che questo trucco funzioni sempre : ad esempio non funziona per Windows Edge.   Salutoni a tutti.