NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Giuliano351
Aug 22, 2024Aspirant
EXTENDER eax15
Buona serata a tutti. Mi si è ripresentato un problema di accesso che si era risolto tempo fa ma di cui purtroppo ho perso i riferimenti che mi avevano aiutato a risolverlo. Sia con Chrome che con Edge se cerco di entrare nell' app di gestione dell' extender ho il seguente messaggio di errore
La connessione non è privata
Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni (ad esempio, password, messaggi o carte di credito).
Qualcuno può aiutarmi a sbloccare questa situazione ?
Grazie a tutti
Giuliano
2 Replies
- RaoDNETGEAR Employee Retired
Gentile Giuliano351,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Quando si hanno difficoltà ad accedere all'extender tramite interfaccia web, consigliamo di pulire cache and cookies oppure usare un'altro web browser. 🙂
Le consiglierei di seguire il nostro articolo kb NETGEAR: "Non riesco ad accedere a www.mywifiext.net; cosa devo fare?".
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- Giuliano351Aspirant
Mi scuso per il ritardo con cui rispondo : in ogni caso sono riuscito a risolvere. Per quanto riguarda il browser Chrome ho potuto appurare che cliccando in una zona qualsiasi della schermata di errore basta digitare thisisunsafe e si apre subito la schermata di accesso all' extender. ATTENZIONE ! Questa digitazione va fatta con attenzione perchè nel farlo sullo schermo NON compare nulla ed il cursore resta fermo nella sua posizione. Inoltre non è detto che questo trucco funzioni sempre : ad esempio non funziona per Windows Edge. Salutoni a tutti.