NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
aa87
Feb 20, 2019Aspirant
Extender ex310 - mancata connessione
Ciao a tutti, ho un range extender ex3110 collegato ad un modem tim fibra. Se collego un qualsiasi device all’extender e apro una pagina web, a video mi appare ‘nessuna connessione’. Ho tentato var...
- Feb 20, 2019Il wifi sull’extnder è attivo sia per 2.4 sia per 5ghz.
Ho eseguito uno smart setup ex novo selezionando entrambe le reti wifi in uscita dal modem tim, e ora l’extnder rilancia correttamente prende e rilancia entrambe le frequenze.
Per ora pare funzionare tutto...
aa87
Feb 20, 2019Aspirant
Ciao Federico,
grazie del celere riscontro.
Il firmware è il V1.0.1.62
Ho effettuato un reset usando il pulsante e ora pare reggere, anche se l’extender ora prende solo il wifi 2.4 e non il 5 da router...
grazie del celere riscontro.
Il firmware è il V1.0.1.62
Ho effettuato un reset usando il pulsante e ora pare reggere, anche se l’extender ora prende solo il wifi 2.4 e non il 5 da router...
aa87
Feb 20, 2019Aspirant
Il wifi sull’extnder è attivo sia per 2.4 sia per 5ghz.
Ho eseguito uno smart setup ex novo selezionando entrambe le reti wifi in uscita dal modem tim, e ora l’extnder rilancia correttamente prende e rilancia entrambe le frequenze.