NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
generale999
May 28, 2024Aspirant
extender EX3110 HA SMESSO DI FUNZIONARE NON SI ACCENDE PIU'
il mio extender EX3110 ha smesso di funzionare e non si accende nessuna spia. e' come fosse morto
RaoD
May 28, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile generale999,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Avrei bisogno di maggiori informazioni.
Le chiederei se è successo qualcosa in particolare prima che iniziasse ad avere questa problematica? È per caso nata dopo un'interruzione di corrente?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
generale999
May 28, 2024Aspirant
no non c'e' stato nessun evento particolare per quanto mi sia reso conto. inizialmente pensavo fosse un problem della presa, ma l'ho provata ed era funzionante; quindi sicuramente un problema dell'extender che non da piu' segni di vita. comunque grazie
- RaoDJun 04, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile generale999,
Grazie per la sua risposta.
Le chiederei se magari ha provato a spostare il dispositivo su un'altra presa elettrica?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- generale999Jun 04, 2024AspirantSi ho provato sia a spostarlo in altra presa elettrica che testare il funzionamento delle prese
- RaoDJun 05, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile generale999,
Grazie per la sua risposta.
Mi dispiace che il dispositivo non sia più in garanzia in quanto sarebbe stato necessario un parere più tecnico.
Noi moderatori cerchiamo di aiutare per quanto possibile. 🙂
Tuttavia, la Community nasce come luogo di condivisione e scambio tra gli utenti, con la possibilità di trovare soluzioni che possano essere utili a tutti.
Altri utenti della community, infatti, sono benvenuti nella discussione e possono contribuire con le loro esperienze e consigli. La mia risposta non impedisce loro di intervenire.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR