NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
MIKPET
Sep 04, 2023Aspirant
Extender modello Netgear WN3000RP V1H2
Ho un vecchio modello di extender, ha sempre funzionato bene, purtroppo l'altro giorno per problemi di linea, Fastweb mi ha fatto fare un reset del mio modem, da allora l'extender non riconosce piĂą l...
SimonaCa
Sep 04, 2023NETGEAR Employee Retired
Salve MIKPET,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Potrebbe indicare il colore e il comportamento dei LEDs?
A seguito del reset come ha effettuato l'installazione: con Web Browser Setup o tramite WPS?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- MIKPETSep 04, 2023Aspirant
Buonasera Simona, l'extender ha 4 led di cui 3 accesi e uno spento, quello con doppia freccia orizzontale verso destra e verso sinistra.
Come le dicevo ho fatto il collegamento con WPS, von il browser non mi è consentito in quanto quando digito "mywifi...." mi compare sul display "You are not connected to your extender's WiFi network." e quindi non so che fare.
- SimonaCaSep 04, 2023NETGEAR Employee Retired
Salve MIKPET,
Il led WPS è verde fisso o lampeggiante? Il link rate è verde, ambra o rosso?
Nel manuale utente viene indicata la guida ai led.
Quando ha configurato l'extender, questo si trovava in prossimitĂ del router?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- MIKPETSep 04, 2023AspirantSalve, i led sono verde fisso, l’unico led spento e’ il led che vedo si chiama PC to Extender
- SimonaCaSep 05, 2023NETGEAR Employee Retired
Salve MIKPET,
Quando ha riconfigurato l'extender, questo si trovava in prossimitĂ del router?
Ha provato a collegare il PC all'extender con un cavo Ethernet?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- MIKPETSep 05, 2023Aspirant
Salve Simona, non so se ho già risposto perchè mi ha dato un errore, comunque ripeto...
L'extender si trova dove è sempre stato negli ultimi 5 anni tra il soggiorno (dove c'è il modem) e il reparto notte.
La cosa strana ora è che sul PC vedo l'EXT e mi si collega, sui cell, tablet ecc. vedo l'EXT ma quando digito la password me la da come non corretta, nonostante sia quella!
Ho provato configurarlo con il browser, ma non mi è consentito, mi dice server non risponde o cose del genere.