NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
74dmo
Feb 22, 2022Aspirant
Extender WIFI6 AX1600
Buongiorno. Innanzitutto mi scuso perchè nella descrizione ho messo un modello diverso da quello che realmente posseggo poichè nel menù a tendina non sono riuscito a trovare quello che ho acquistat...
SimonaCa
Feb 22, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve 74dmo,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
Tempo fa c'è stata una problematica simile con un differente extender NETGEAR e il modem router Tim. Vorrei condividere con lei la discussione con la soluzione.
La inviterei a provare a seguire i passaggi indicati.
Attendiamo notizie al riguardo.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
74dmo
Feb 22, 2022Aspirant
Buonasera.
Anche oggi ho passato metà della giornata a cercare di risolvere il problema di connessione.
Ho seguito l'altra discussione riguardante i settaggi all'interno del modem Telecom. Ho provato a fare ciò che è descritto daaltri utenti ma purtroppo niente...non riesco a bypassare la password. Se utilizzo il tasto WPS mi configura il tutto trovandomi un'unica rete in casa ma quando vado ad entrare non c'è connessione internet. Ho nuovamente resettato e provato sia ad utilizzare l'app che tramite browser ma ancora niente. Quest'ultime volte mi dà errore di password. Praticamente non mi riconosce la password di accesso che ho dato al modem. Ho un altra versione di Extender ...l'EX3700 e questo non mi da problemi . Molto probabilmente il problema sta nel modem che non è Wifi6.
Purtroppo domani provvederò a mio malincuore a riportarlo indietro...
Grazie delgentile aiuto.
David