NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
alezep
Mar 29, 2022Tutor
fastweb AC1750 WiFi Mesh Extender (EX6250)
Buongiorno. Sto da ormai 3 giorni tentando di collegare il mip extender nuovo AC1750 WiFi Mesh Extender (EX6250) alla wifi di casa (linea fastweb). ho tentato in app, ho tentato con browser, ho te...
- Mar 30, 2022
Salve @alezep,
Non sono sicura di aver capito bene il suo messaggio.
Se non riesce a installare il dispositivo, le suggerirei di riportarlo alle impostazioni originarie di fabbrica premendo il tasto reset per almeno 7 secondi.
Proseguirei con un installazione tramite web browser setup, come indicato nel manuale utente.
Attendiamo notizie al riguardo.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
alezep
Mar 29, 2022Tutor
Salve!
Sono VVSpento V e io posizionata a 2 metri dal modem Fastweb.
Stasera mi ci rimetto.... consigli?
Sono VVSpento V e io posizionata a 2 metri dal modem Fastweb.
Stasera mi ci rimetto.... consigli?
SimonaCa
Mar 30, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve @alezep,
Non sono sicura di aver capito bene il suo messaggio.
Se non riesce a installare il dispositivo, le suggerirei di riportarlo alle impostazioni originarie di fabbrica premendo il tasto reset per almeno 7 secondi.
Proseguirei con un installazione tramite web browser setup, come indicato nel manuale utente.
Attendiamo notizie al riguardo.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- alezepMar 30, 2022TutorBuonasera ho resettato tutto ho rifatto passo passo l'istallazione. Facevo un errore fondamentale ho messo il tetto re su Access Point sbagliando totalmente. Adesso funziona tutto grazie
- SimonaCaMar 31, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve @alezep,
Sono molto felice di sapere che abbia risolto đRestiamo a disposizione per ulteriori informazioni sui nostri dispositivi.
Le auguro una buona giornata e un buon fine settimana.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR