NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
_annina_
Aug 02, 2019Aspirant
I dispositivi non si connettono all'extender anche dopo il reset
Ciao a tutti! Da un paio di giorni ho un problema: il mio extender ha funzionato perfettamente finchè sul PC non è comparsa la facciata di accesso a www.mywifiext.net. Ho immesso nuovamente la passw...
MarcoBr
Aug 02, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile _annina_
benvenuta nella community!
Il dispositivo è aggiornato con l'ultima versione del firmware?
In caso lo sia, le suggerisco di fare un nuovo reset di fabbrica, scollegando prima ogni eventuale device connesso all'extender.
Una volta effettuato con successo il reset e che i LED dell'extender siano entambi accesi e funzionanti, provi la configurazione tramite browser setup al sito www.mywifiext.net non appena compare la rete "NETGEAR_EXT" e successivamente può configurare l'extender collegandosi alla rete desiderata.
Come ulteriore tentativo può provare a connettersi alla rete dal router, senza collegare l'extender, e una volta verificato che riesce a navigare può provare il metodo riportato sopra.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- _annina_Aug 02, 2019Aspirant
Ciao Marco,
il mio dispositivo non è ancora aggiornato. Ho già scaricato il firmware ma non posso lanciare il comando perchè il mio pc non può connettersi all'extender.
Come posso procedere?
Grazie
- MarcoBrAug 05, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile _annina_
ora che ha scaricato il firmware, ha provato ad effettuare un nuovo reset di fabbrica e seguire le altre istruzioni riportate nella risposta precedente per effettuare la configurazione?
Solitamente, effettuando un reset, non dovrebbero esserci problemi per poi configurare l'exetender e permettere che possa allacciarsi alla connessione della sua rete.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- _annina_Aug 19, 2019Aspirant
Buongiorno,
la ringrazio, ma anche dopo aver fatto il reset 3/4 volte i LED non ci accendono.
Posso proseguire in qualche altro modo o mi è consigliato utilizzare la garanzia?
- MarcoBrAug 19, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile _annina_
visto il protrarsi della sua problematica, la invito a contattare il nostro supporto tecnico (clicchi sul link e attenda qualche secondo l'apertura completa della pagina), in modo da poter trovare una soluzione.
Saluti
Marco
Team NETGEAR