NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
belloo
Mar 16, 2023Aspirant
impossibile accedere all'extender EX6120
l'extender ha smesso di funzionare, non consentendomi di accedervi più. ho tentato tutte le procedure: A) vari reset B) aggiornamento firmware (www mywifiext net non funzionante); ho tentato ino...
SimonaCa
Mar 17, 2023NETGEAR Employee Retired
Salve belloo,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Potrebbe confermare il colore e comportamento dei LEDs?
È successo qualcosa in particolare prima che smettesse di funzionare?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
belloo
Mar 17, 2023Aspirant
salve Simona e grazie x la pronta risposta
i Led sono verdi e fissi.
No non succede niente di particolare. All’improvviso si perde la connessione e poi non si riesce più ad accedere. Se lo stacco dalla presa si riavvia e per un po’ funziona ma dopo smette…
i Led sono verdi e fissi.
No non succede niente di particolare. All’improvviso si perde la connessione e poi non si riesce più ad accedere. Se lo stacco dalla presa si riavvia e per un po’ funziona ma dopo smette…
- SimonaCaMar 17, 2023NETGEAR Employee Retired
Salve belloo,
Quando prova ad accedere all'interfaccia web dell'extender con il browser web, il dispositivo dal quale accede è collegato alla rete dell'extender?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- bellooMar 18, 2023Aspirantsi, collegato alla rete dell’extender, però quando accedo alla pagina -che mi porterebbe a collegarmi con l’extender-, mi dice “impossibile…” ( come se la pagina non esistesse più )