NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
CristianoSezzi
Feb 09, 2020Aspirant
Impossibile connettere al router Vodafone tramite wifi il netgear EX7700
Nonostante ripetuti tentativi non è possibile connettersi con lo smartphone alla rete wifi dell'extender EX7700, già fatto diversi reset di fabbrica, sia sulla Vodafone station che sul netgear ma non ...
CristianoSezzi
Feb 10, 2020Aspirant
Sì certo, ho provato con altri smartphone ma il problema rimane.
ErikaMa
Feb 11, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno CristianoSezzi
Sta provando a configurare l'extender con il pulsante WPS o tramite browser? Ha provato, se possibile, entrambi i metodi?
Mi sembra di capire che la rete WiFi del EX7700 sia visibile, cosa accade esattamente quando prova a connettere un dispositivo mobile? Le dà tentativo di connessione fallito?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- CristianoSezziFeb 11, 2020AspirantEsatto, mi esce proprio quella scritta sullo Smartphone, un tecnico netgear mi ha detto che succede questo quando i canali wifi sono tutti impegnati, ho provveduto a scollegare diversi dispositivi collegati al router Vodafone ma il problema persiste. Ho risolto solo sostituendo l'intero impianto EX7500 EX7700 con un sistema Orbi RBK23 composto da un router e 2 satelliti. Sono arrivato alla conclusione che il device EX7700 nuovo che ho acquistato ha un difetto nella scheda di rete.
- ErikaMaFeb 11, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve CristianoSezzi
La ringrazio per gli aggiornamenti, mi sembra di capire che si sia messo in contatto con il nostro Supporto tecnico, optando alla fine per la sostituzione degli extender con un sistema Orbi.
Non esiti a rivolgersi nuovamente alla Community per qualunque dubbio futuro :)
Saluti,
Erika
Team NETGEAR