NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

mienos's avatar
mienos
Aspirant
Nov 01, 2021

Impossibile connettersi al sito di configurazione

Salve a tutti. Volevo chiedervi info sul problema in oggetto. Ogni tanto il mio range extender fa i capricci e oggi l'ho ripristinato da zero tramite setup manuale. Tutto ok? Si... o forse no! All'inizio ho notato tramite iPad che la connessione wifi era attiva, le app connesse ad internet lavoravano normalmente ma... la navigazione tramite Chrome o Safari non andava. Come se non ci fosse connessione. Ho provato cosi ad andare su mywifiext o in alternativa su 192.168.1.250 ma anche questi erano irraggiungibili.

Ora, dopo un pò di tempo, e senza aver fatto nulla, la navigazione sembra essere tornata a funzionare, ma i siti netgear di setup continuano ad essere irraggiungibili.

Che mi consigliate?

p.s. avevo già riavviato, ed effettuato un ripristino di rete su iPad. Ed ho anche provato a connettere un'altro dispositivo, con le stesse problematiche.

3 Replies

• RaoD's avatar
    RaoD
    NETGEAR Employee Retired

Gentile mienos,

Bentornato nella Community NETGEAR Italia :)

Avrei bisogno maggiori informazioni inerenti al suo problema.

Vorrei chiederle se il tuo EX6150v2 è aggiornato all'ultima versione firmware disponibile.

Ha provato a seguire il nostro articolo kb Netgear: "I can’t access www.mywifiext.net; what do I do?".

Saluti,

Raony
    Team NETGEAR

• Non é possibile connettersi al sito!

veramente molto stancante!

queste cose rompono veramente molto i coglioni, nel caso non lo aveste capito!

compriamo e paghiamo oggetti per risolvere problemi, non per cercarli.

• RaoD's avatar
      RaoD
      NETGEAR Employee Retired

Gentile Marcello1968,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)

Avrei bisogno di avere maggiori informazioni inerenti al suo problema.

Vorrei chiederle se ha già provato a pulire cache and cookies oppure ad usare un altro web browser.

Inoltre le chiederei se ha provato a seguire l'articolo kb Netgear menzionato suggerito nel mio post precedente : "I can’t access www.mywifiext.net; what do I do?".

Saluti,

Raony
      Team NETGEAR