NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Solenbum
Apr 16, 2018Tutor
Impossibile visualizzare rete predefinita netgear_ext netgearN300
Salve a tutti, oggi dopo aver effettuato un aggiornamento software che richiede il riavvio dell'ectender, la linea non prendeva piu ed ho quindi deciso di resettare il dispositivo e rieffettuare la p...
- Apr 18, 2018
Il risultato è stato che con la procedura effettuata passo per passo, non ho ricevuto risposta da nessuno dei 4 tentativi di connessione con il server dell'extender. Ho comunque tentato di ripristinare il firmware tramite tftp2 ma non avendo ricevuto risposta dal server del dispositivo collegato al pc tramite cavo, la procedura non è andata a buon fine. ho richiesto un cambio prodotto essendo ancora in garanzia anche se speravo di poter rivolvere il problema in modo da non perdere tempo con la sostituzione.
Solenbum
Apr 17, 2018Tutor
Grazie della risposta, ho provato a fare parecchi riavvii e anche hard reset completi ma niente.
Contattando telefonicamente l'assistenza mi è stato consigliato di provare la funzione di ripristino firewall tramite cavo eternet collegato tra pc ed extender, spero funzioni o dovrò chiedere una sostituzione del prodotto.
ElisabettaL
Apr 18, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Solenbum,
la ringrazio per l'aggiornamento :)
Le chiederei di aggiornare questo thread con i risultati della prova fatta
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- SolenbumApr 18, 2018Tutor
Il risultato è stato che con la procedura effettuata passo per passo, non ho ricevuto risposta da nessuno dei 4 tentativi di connessione con il server dell'extender. Ho comunque tentato di ripristinare il firmware tramite tftp2 ma non avendo ricevuto risposta dal server del dispositivo collegato al pc tramite cavo, la procedura non è andata a buon fine. ho richiesto un cambio prodotto essendo ancora in garanzia anche se speravo di poter rivolvere il problema in modo da non perdere tempo con la sostituzione.