NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Vikko11's avatar
Vikko11
Aspirant
Dec 01, 2018
Solved

Impostare accensione e spegnimento automatico segnale wifi

Buonasera ho una rete non molto moderna:  un Netgear modem DM111P collegato ad un router TP-link WR542G di cui ho spento il wifi.

vorrei utilizzare un access point al centro dell'appartamento che mi permetta di impostare l'accensione e lo spegnimento automatico del wifi. Che modello mi consigliate?

• Gentile Vikko11

Nella pagina può visualizzare tutti gli Access Point attualmente disponibili ed effettuare dei confronti.

Inoltre nella pagina di Supporto le basterà inserire il modello nella barra di ricerca per poter visualizzare la documentazione, data sheet e manuali.

Saluti
    Federico
    Team NETGEAR

3 Replies

• FedericoG's avatar
    FedericoG
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Vikko11

Nella pagina può visualizzare tutti gli Access Point attualmente disponibili ed effettuare dei confronti.

Inoltre nella pagina di Supporto le basterà inserire il modello nella barra di ricerca per poter visualizzare la documentazione, data sheet e manuali.

Saluti
    Federico
    Team NETGEAR

• Vikko11's avatar
      Vikko11
      Aspirant

Grazie per avermi risposto, ma per la possibilità di impostare l'orario di accensione e spegnimento del wifi, che caratteristica devo ricercare?

• FedericoG's avatar
        FedericoG
        NETGEAR Employee Retired

Gentile Vikko11,

La funzionalità che permette di impostare l'accensione e lo spegnimento automatico del wifi è chiamata "wireless scheduling". 

Saluti
        Federico
        Team NETGEAR