NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Ilaria74
Sep 09, 2018Aspirant
incompatibilità router technicolor Tiscali con estender EX2700???? AIUTOOOOOO
SALVE, ho acquistato un extender netgear ex2700 per rendere tutte le stanze connesse col wifi di casa. Ho un router technicolor TG582n fornitomi da Tiscali. Ho seguito tutti i passaggi dettati nel libretto delle istruzioni netgear, i due router sono chiaramente connessitramite wps, perchè le luci sono verdi e fisse, ma il problema è l'inserimento della password che non risulta corretta.
Ho provato a fare il rest del router tiscali, ho riavviato ma non succede niente. Mi potete aiutare??? c'è una consulenza telefonica????
Il reset è da fare all'extender e per farlo deve inserire qualcosa di appuntito nel foro reset e tenerlo premuto per almeno 10 secondi, i LED dovrebbero spegnersi e riaccendersi.
Power LED diventa verde subito, gli altri norimangono spenti finchè lei non fa qualcosa (premere WPS, connettere pc all'extender etc).
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
8 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Ilaria74,
Benvenuta nella Community.
Provi a effettuare un altro reset e nuova configurazione, non tramite WPS ma tramite web browser.
Può trovare gli step nel manuale utente.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Ilaria74Aspirant
gentile elisabetta, ho già provato. il problema è che con i due router accessi, con luci, verdi, non visualizzo la rete aperta netgear_EXT, quindi ho provato ad accede tramite cavo ethernet e ovviamente mi dice non risulto connessa con EXT, dunque non posso accadere ad alcun sito per la registrazione....sto utilizzano un macbook air....mi faccia sapere per favore...
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Cosa intende con "i due router accesi"? Ha un altro router oltre il technicolor Tiscali o si riferiva all'EX2700?
Quindi dopo aver effettuato il reset dell'EX2700 non visualizza nessuna rete _EXT?
Ha un altro dispositivo da cui provare?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR