NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Rosssiiii
Nov 04, 2019Aspirant
info per acquisto Netgear EX3700 Ripetitore WiFi AC750
Ciao :) vorrei chiedere se questo (https://www.amazon.it/gp/product/B00VUKM0M0/ref=ox_sc_act_title_4?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 ) dispositivo permette di : - generare due nuove reti wifi da 5ghz e ...
MarcoBr
Nov 05, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Rosssiiii
benvenuto nella community! :)
Per rispondere alle sue domande, posso dirle che:
- Il Range Extender genera due reti estese, una 2.4 e una 5 GhZ e, durante la configurazione, è possibile impostare una password diversa da quella principale, come indicato nei passaggi 9 e 10 di questa guida.
- La porta Ethernet è consigliata per configurare il dispositivo direttamente al router, in alternativa alla connessione via WPS.
In ogni caso, la velocità è relativa a quella fornita dal proprio fornitore di Internet principale.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- RosssiiiiNov 05, 2019Aspirant
Ok perfetto quindi crea due nuove reti separate da quelle del modem principale.
La porta ethernet sul ripetitore non serve quindi per collegare il PC e navigare con questo tramite cavo ethernet anziché wifi ?
In condizioni di ottimo segnale, qual'è la velocità massima che permette di fare navigare ? Io ho un modem fibra e la fibra da 1000 mega