NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Ottoniko
Jan 31, 2018Aspirant
Inserisco la password ma non si connette sul EX6120-AC1200 wifi extender
Buongiorno, ho appena acquistato su Amazon un Wifi range extender EX6120-AC1200 e installo seguendo tutte le istruzioni riportate sul libretto, il segnale c'è ma inserendo la psw solita non si connet...
- Feb 06, 2018
Gentile Marco19851905,
quando si connette per la prima volta alla rete _EXT non le dovrebbe essere chiesta nessuna password.
Le suggerirei di fare un reset del dispositivo mentre l'extender è connesso alla presa elettrica, tenendo premuto il foro reset per 15 secondi (per sicurezza). Dopo 15 secondi i LED lampeggiano e poi si spengono prima della riaccensione del dispositivo. Quando si è riacceso può procedere con nuova configurazione:
- connettere computer al network dell'extender NETGEAR_EXT (non dovrebbe chiedere nessuna password)
- aprire browser e digitare mywifiext.net
- dovrebbe visualizzare "new extender setup" e seguire la guida per impostare l'extender e le passwords.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Feb 01, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Ottoniko,
Benvenuto J
Ha seguito le istruzioni indicate nel manuale utente a pagina 10?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- OttonikoFeb 01, 2018Aspirant
Si, ho ripetuto questo passaggio più volte, ma grazie comunque !
- ElisabettaLFeb 05, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Ottoniko,
quale password inserisce per collegarsi alla NETGEAR_EXT?
Per il reset, ha tenuto premuto il foro per almeno 7 secondi?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Marco19851905Feb 05, 2018AspirantIo ho lo stesso problema
Non mi si connette e mi dice password errata
Inserisco la password del rutter
- ElisabettaLFeb 06, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Marco19851905,
quando si connette per la prima volta alla rete _EXT non le dovrebbe essere chiesta nessuna password.
Le suggerirei di fare un reset del dispositivo mentre l'extender è connesso alla presa elettrica, tenendo premuto il foro reset per 15 secondi (per sicurezza). Dopo 15 secondi i LED lampeggiano e poi si spengono prima della riaccensione del dispositivo. Quando si è riacceso può procedere con nuova configurazione:
- connettere computer al network dell'extender NETGEAR_EXT (non dovrebbe chiedere nessuna password)
- aprire browser e digitare mywifiext.net
- dovrebbe visualizzare "new extender setup" e seguire la guida per impostare l'extender e le passwords.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR