NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Stepad
Nov 06, 2017Tutor
Installazione Wn3000rp
Salve, ho acquistato questo amplificatore di segnale, ma non riesco a connetterlo. Il mio modem è un dlink Eva 5582. Non ha il pulsante wps, per cui ho provato la configurazione dal pc, via browser, ma penso ci sia un problema di DNS. Come posso fare?
Ci sono sviluppi, ieri sera ho provato e reinstallare l'extender via cavo ethernet; nel momento in cui mi è stato richiesto di indicare la password ho scelto di usare una password diversa, sempre utilizzando il protocollo wpa2-aes, ho formulato una nuova password e ha funzionato. Dopodichè l'ho collegato ad altra presa di corrente e il funzionamento è regolare.
6 Replies
- StepadTutor
Scusate faccio qualche precisazione, il modem ha il tasto wps, ma ha anche le chiavi di sicurezza, e non sono riuscito in alcun modo ad interfacciarlo al router
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Stepad,
Benvenuto J
Ha seguito il manuale utente per l’installazione?
Dove si ferma con l’installazione? C’è qualche errore che viene visualizzato?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- StepadTutor
ho seguito il manuale, infatti tutti i led si accendono correttamente ma se provo a connettere mi dice che c'è un errore nel dsn