NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
francescas
Sep 29, 2021Aspirant
LED COLLEGAMENTO CLIENT NON FUNZIONANTE NETGEAR WN3000RPv3
Buongiorno, possiedo un Netgear wifi Range extender N300 modello WN3000RPv3 da 3 anni, ha sempre funzionato correttamente ed è sempre rimasto nella stessa posizione della casa, da due giorni la luce ...
francescas
Sep 30, 2021Aspirant
ho collegato il computer all'extender mi ha chiesto una nuova registrazione dello stesso, dopo aver terminato l'installazione la luce del client era diventata verde ho collegato il computer alla nuova rete creata ma nulla, non riesco a collegarmi ad internet e dopo pochi minuti la luce del client si è spenta.
SimonaCa
Sep 30, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve francescas,
Potrebbe confermare se dopo il reset ha riconfigurato l'extender seguendo la procedura di web browser setup?
Se non lo ha fatto, le consiglierei di resettare nuovamente e riconfigurarlo seguendo i passaggi nel link.
Ha provato a spostare l'extender in altra presa elettrica?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- francescasOct 01, 2021Aspirant
si ho eseguito la nuova configurazione. ma nulla di nuovo continua a non funzionare
- SimonaCaOct 01, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve francescas,
È successo qualcosa in particolare prima che il dipositivo iniziasse a presentare questo problema?
Potrebbe indicare il comportamento degli altri LED?
Quando ha rieffettuato l'installazione l'extender è stato posizionato vicino al router?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- francescasOct 04, 2021AspirantNon è successo nulla prima che accadesse la cosa, gli altri led sono tutti verdi e ho anche rifatto l’installazione vicino al router, ma nulla, il led client a tratti resta accesso anche verde ma non si collega ad internet.
- SimonaCaOct 05, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve francescas,
A questo punto le consiglierei di fare un hard reset come segue:
- Dispositivo acceso, premere il pulsante di reset per 10 secondi;
- Spegnere il dispositivo, premere il pulsante di reset per altri 10 secondi;
- Riaccendere il dispositivo e premere il pulsante di reset per 30 secondi;
Non garantisco che funzionerà, ma potrebbe essere una soluzione.Se non dovesse andare a buon fine potrebbe provare a mettersi in contatto con il supporto tecnico.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR