NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Monic's avatar
Monic
Guide
May 27, 2016
Solved

LED di alimentazione del WNCE2001 lampeggia verde e non ho connessione

Ciao, Ho un adattatore wireless WNCE2001 che ha funzionato per un paio di mesi. Ora la luce di alimentazione lampeggia verde invece di essere stabile, USB o CA alimentato. Ho provato ad accedere t...
  • Martin123's avatar
    May 30, 2016

Prima cosa da notare è che la luce di alimentazione che lampeggia è dovuta al firmware corrotto. Quindi, innanzitutto, devi sistemarlo con il firmware corretto. Giusto qualche considerazione: - L’IP di default dovrebbe essere 192.168.1.251 (anche se la tua unità è brickata). Puoi controllarlo installando un software come fing or lookatlan. - Tftp è di default disabilitato in windows vista/7... cerca su google come abilitarlo. - Devi aspettare qualche minuto (2-3) dopo l’upload del firmware affinché wnce2001 scriva il nuovo firmware… quando fatto si riavvierà in automatico. Esempio di comando usando l’ultimo firmware: tftp -i 192.168.1.251 PUT WNCE2001-V1.0.0.26.img Qui puoi trovare l’ultimo firmware http://support.netgear.com/product/WNCE2001 Spero sia di aiuto per qualcuno