NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Ziopollon
Dec 29, 2017Aspirant
Led verdi ma internet assente
Buonasera, Ho acquistato pochi giorni fa il prodotto in oggetto. Ho riscontrato sin da subito che, nonostante presenti i quattro led verdi, e che anche tramite la maschera internet venga rilevata u...
ElisabettaL
Jan 02, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Ziopollon,
Benvenuto nella Community.
Che firmware ha installato nel dispositivo? E' l'ultimo disponibile?
Come ha installato l'extender, tramite WPS o web browser?
E' in modalità extender o Access point?
Quindi il dispositivo funziona, se però poi non è usato per un pò si blocca, corretto? Cosa deve fare per farlo funzionare di nuovo?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- ZiopollonJan 06, 2018Aspirant
Il firmware installato è l'ultimo disponibile.
Ho provveduto a ricercarlo ed installarlo immediatamente dopo la configurazione.E' funzionante come extender.
Quando si blocca, per poterlo fare funzionare di nuovo, se sno su internet devo ricaricare una o più volte la pagina.
Se sono su applicazioni di messagistica, come detto, possono passare anceh un bel pò di secondo dal momento in cui invio un messaggio, a che questo poi parta verso il destinatario.
Saluti.
- ElisabettaLJan 08, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo Ziopollon,
dalla descrizione del problema sembra poter essere connesso allo stand-by mode in cui va l'extender e che non è disattivabile.
La invito eventualumente a contattare il supporto tecnico per ulteriori verifiche
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR