NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
abb03
Apr 03, 2023Aspirant
L'extender funziona solo senza password
Salve, ho regolarmente collegato l'Extender 3000 al router, ma quando cerco di concludere la procedura, mantenendo le stesse impostazioni del router e clicco su "continua", rimane in loop e non si co...
RaoD
Apr 04, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile abb03,
Grazie per la sua risposta.
Può trovare le informazioni inerenti al modello sull'etichetta situata sul dispositivo. 🙂
Potrebbe confermare se il suo Extender è collegato tramite cavo ethernet oppure WiFi al suo router?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
abb03
Apr 04, 2023Aspirant
🙂 modello V3, è collegato wireless
grazie!
- RaoDApr 04, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile abb03,
Potrebbe confermare se con "Hard reset" intende l'uso del pulsante Factory Reset sul dispositivo?
Inoltre, le chiederei se questa problematica nata è magari dopo che ha effettuato l'aggiornamento del firmware oppure se è successo qualcosa in particolare?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- abb03Apr 04, 2023Aspirant
Sì sì, hard reset premendo il pulsantino, no non aggiornato il firmware né nulla.
Ho solo installato l'extender in un'altro appartamento, con un'altro router e connessione (nell'altra casa funzionava regolarmente).
Capirei se nn funzionasse del tutto per qualche incompatibilità, mi lascia perplesso che non funzioni settando una password sull'extender e invece funzioni senza password (il che ovviamente non va bene).
grazie ancora
- RaoDApr 05, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile abb03,
Vorrei chiederle se la password dell'Extender è/era alfanumerica? Perché non dovrebbe contenere caratteri speciali.
Dato che non riesce ad accedere all'interfaccia web dell'Extender tramite http://www.mywifiext.net, le chiederei di provare usando l'indirizzo IP predefinito dell'extender: 192.168.1.250. Le basterà immetere questo IP nella barra degli indirizzi del browser.
Prima di provare ad accedere, le consiglierei di pulire cache and cookies oppure ad usare un altro web browser.
Rimango a sua disposizione.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR