NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mimmostf
Jun 02, 2018Initiate
Mancato collegamento ad internet del WN1000 RP
Dopo innumerevoli quanto inutili tentativi, pur seguendo scrupolosamente le vostre istruzioni di istallazione, non riesco a far funzionare il vostro dispositivo (WN1000 RP).
Quando dal mio iPhone s...
- Jun 08, 2018Gent.ma Evelina,Dalla Procedura di aggiornamento mi sono collegato alla pagina di configurazione del prodotto (192.168.1.250) configurazione > Impostazioni > Impostazioni Indirizzo IP - Spuntato su " usa indirizzo IP statico"
Indirizzo IP : ip statico per Extender es. 192.168.1.222
Subnet Mask: 255.255.255.0
Indirizzo Gasteway Predefinito: IP del Suo MR principale es. 192.168.1.1
DNS primario: 8.8.8.8
DNS secondario: 8.8.4.4Ho variato l’IP gateway secondo quello riportato nelle preferenze del mio modem e il risultato FUNZIONANTE è il seguente :SINO A QUESTO MOMENTO CONTINUA A FUNZIONARE ! NON MI RESTA CHE RINGRAZIARLA.INVIO LA PRESENTE PERCHE’ POTREBBE SERVIRE A QUALCUN’ALTRO.LA SALUTO MOLTO CORDIALMENTE !STEFANI !Il giorno 08 giu 2018, alle ore 17:20, NETGEAR community <community@netgear.com> ha scritto:Salve mimmostf,
EvelinaS (NETGEAR Moderator) ha pubblicato un nuovo rispondere in Range extender e ripetitori WiFi il2018-06-08 08:20 AM :
Re: Mancato collegamento ad internet del WN1000 RP
Salve mimmostf,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!
Provi ad accedere sulla pagina amministrativa dell'Extender (www.mywifiext.net) per impostare l'indirizzo IP statico dal range del router, quindi, riprovi a connettersi con la rete dell'extender e navigare. Può fare riferimento alla pagina 19 del manuale d'utente. Se il problema persiste si metta in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
NETGEAR Communities ha inviato questo messaggio a mimmostf@gmail.com.
Per verificare le e-mail ricevute, accedi e gestisci le impostazioni relative a iscrizione e notifica oppure annulla l'iscrizione.
Ti è stata inviata questa e-mail perché un nuovo messaggio corrisponde alla tua iscrizione a una discussione.
EvelinaS
Jun 08, 2018NETGEAR Employee Retired
Salve @mimmostf,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Provi ad accedere sulla pagina amministrativa dell'Extender (www.mywifiext.net) per impostare l'indirizzo IP statico dal range del router, quindi, riprovi a connettersi con la rete dell'extender e navigare. Può fare riferimento alla pagina 19 del manuale d'utente. Se il problema persiste si metta in contatto con assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- mimmostfJun 08, 2018InitiateGent.ma Evelina,Dalla Procedura di aggiornamento mi sono collegato alla pagina di configurazione del prodotto (192.168.1.250) configurazione > Impostazioni > Impostazioni Indirizzo IP - Spuntato su " usa indirizzo IP statico"
Indirizzo IP : ip statico per Extender es. 192.168.1.222
Subnet Mask: 255.255.255.0
Indirizzo Gasteway Predefinito: IP del Suo MR principale es. 192.168.1.1
DNS primario: 8.8.8.8
DNS secondario: 8.8.4.4Ho variato l’IP gateway secondo quello riportato nelle preferenze del mio modem e il risultato FUNZIONANTE è il seguente :SINO A QUESTO MOMENTO CONTINUA A FUNZIONARE ! NON MI RESTA CHE RINGRAZIARLA.INVIO LA PRESENTE PERCHE’ POTREBBE SERVIRE A QUALCUN’ALTRO.LA SALUTO MOLTO CORDIALMENTE !STEFANI !Il giorno 08 giu 2018, alle ore 17:20, NETGEAR community <community@netgear.com> ha scritto:Salve mimmostf,
EvelinaS (NETGEAR Moderator) ha pubblicato un nuovo rispondere in Range extender e ripetitori WiFi il2018-06-08 08:20 AM :
Re: Mancato collegamento ad internet del WN1000 RP
Salve mimmostf,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
NETGEAR Communities ha inviato questo messaggio a mimmostf@gmail.com.
Per verificare le e-mail ricevute, accedi e gestisci le impostazioni relative a iscrizione e notifica oppure annulla l'iscrizione.
Ti è stata inviata questa e-mail perché un nuovo messaggio corrisponde alla tua iscrizione a una discussione.- EvelinaSJun 11, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
grazie per il feedback! Sono felice di sapere che il problema è risolto :D
Buona giornata.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR