NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
nicolamosele
Feb 22, 2018Aspirant
N300 WiFi Range Extender PROBLEMI CONFIGURAZIONE CON ROUTER
BUONGIORNO, HO IL RANGE EXTENDER DA CIRCA 6 MESI, INIZIALMENTE CONFIGURATO CON LA RETE TRAMITE TASTO WPS E FINO A UN PAIO DI SETTIMANE FA HA FUNZIONATO MOLTO BENE. ORA NON RIESCO PIù AD ASSOCIARLO ...
EvelinaS
Feb 23, 2018NETGEAR Employee Retired
Salve nicolamosele,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Ha provato a resettare l'Extender alle impostazioni predefinite? Può vedere la rete aperta NETGEAR_EXT?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- nicolamoseleFeb 27, 2018Aspirant
BUONGIORNO,
grazie per la risposta, ho provato a fare di tutto compreso resettare il dispositivo..Oggi sono passato da unieuro e mi hanno sostituito il prodotto..il discorso non cambia, se provo a connettermi con il tasto WPS non fuziona, se provo ad accedere dal sito mi da il solito messaggio che il range extender no nè connesso.."You are not connected to your extender's WiFi network." non so più dove sbattere la testa. un mio amico mi ha prestato il suo (che mi sembra la versione precedente) ed al primo tentativo si è connesso e funziona egregiamente. COSA DEVO FARE????
buona giornata
Nicola Mosele
- nicolamoseleFeb 27, 2018Aspirant
la rete NETGEAR_EXT la vedo e mi segnala connesso alla stessa ma quando accedo al sito sempre solita storia "You are not connected to your extender's WiFi network."
Se qualcuno mi sa dare una dritta mi farà un gran piacere.
saluti
Nicola Mosele
- EvelinaSFeb 28, 2018NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Nicola,
grazie per l'aggiornamento e mi dispiace per l'inconveniente.
Quale dispositivo utilizza per eseguire la configurazione dell'Extender? Un PC o dispositivo mobile? Ha la possibilità di provare il dispositivo sostitutivo altrove? (ad esempio a casa del amico?)
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR