NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Luigineiguai
Sep 11, 2018Follower
NESSUN ACCESSO A INTERNET
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato il dispositivo su Amazon, arrivato integro e imballato, l'ho collegato alla presa di corrente e seguito le istruzioni, per la configurazione, riporta...
- Sep 26, 2018
Gentilissimo,
Sì, la versione è l'ultima e quella corretta.
Sembra proprio che l'aggiornamento del FW abbia risolto il problema :).
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Sep 24, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile dangelo,
Se ha "solamente" resettato, dovrebbe comunque avere l'ultimo firmware installato. Per tornare a un firmware precedente, dovrebbe scaricarlo e reinstallarlo ex novo.
Può controllare la versione del FW accedendo al dispositivo. Se è l'ultima che ha ancora installato, l'aggiornamento potrebbe aver risolto il problema.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
dangelo
Sep 24, 2018Tutor
L'ho resettato tenendo premuto per più di 5secondi il pulsante hardware con un fermaglio. Ditemi voi se sono tornato alle condizioni di firmware iniziali (al momento dell'acquisto, in cui comunque l'extender mi funzionava bene) oppure ha caricato un TERZO firmware, né quello iniziale né quello aggiornato tramite software Netgear, cioè. Sono molto curioso di saperlo a questo punto...
- ElisabettaLSep 24, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile dangelo,
Se dopo reset ha effettuato nuova configurazione, è andato a buon fine.
Può controllare la versione del FW nella GUI, vicino il menù della lingua.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- dangeloSep 25, 2018Tutor
Gentile ElisabettaL, la versione del Firmware con cui sto usando il mio extender risulta essere la V1.0.1.48
Per favore, mi continui cortesemente a far conoscere le sue conclusioni. La ringrazio molto per l'attenzione, attiva e costruttiva, che ha mostrato per il problema.
Con i migliori saluti,
- ElisabettaLSep 26, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
Sì, la versione è l'ultima e quella corretta.
Sembra proprio che l'aggiornamento del FW abbia risolto il problema :).
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR