NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

anro's avatar
anro
Initiate
Apr 08, 2017
Solved

nessuna spia di alimentazione

Al momento l'unica cosa che posso dire che il Wn3000RP in mio possesso in modalità WPS si è collegato in manierea rapidissima al mio segnale wifi, il problema è stato successivo, quando l'ho spento con il pulsante on/off per spostarlo in un'altra presa di corrente che non si è più  riacceso in nessun modo. Dubito fortemente su un piccolo difetto costruttivo. Help me

• anro's avatar
    anro
    Apr 12, 2017

Purtroppo ho fatto,tutto quello che mi sembrava di dovere fare, nessuna spia si è più riaccesa nenche premendo il pulsante on/off, ne premendolo brevemente e neppure tenendolo premuto a lungo.

Di conseguenza se non si alimenta anche i tentativi di poterlo resettare sono nulli.

Al momento è diventato un reso di amazon, e sto attendendo un nuovo netgear, sperando nella fortuna.

Grazie per l'interessamento.

2 Replies

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile anro,

Benvenuto nella Community.

Tutti i LED sono spenti? Anche il power?

Ha provato a premere il pulsante on/off?

Saluti

Elisabetta
    Team NETGEAR

• anro's avatar
      anro
      Initiate

Purtroppo ho fatto,tutto quello che mi sembrava di dovere fare, nessuna spia si è più riaccesa nenche premendo il pulsante on/off, ne premendolo brevemente e neppure tenendolo premuto a lungo.

Di conseguenza se non si alimenta anche i tentativi di poterlo resettare sono nulli.

Al momento è diventato un reso di amazon, e sto attendendo un nuovo netgear, sperando nella fortuna.

Grazie per l'interessamento.