NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Dario77
Sep 21, 2024Aspirant
NETGEAR EAX12: Errore Password
Salve in fase di configurazione arrivo alla scelta della mia rete wifi e inserendo la password (corretta son sicuro) mi continua a dare errore. Ho gia resettato e rifatto la configurazione e ho gia a...
Retired_Member
Sep 23, 2024Gentile Dario77,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia. 🙂
Affinchè posso aiutarla con il suo problema, potrebbe confermare il modello del suo dispositivo?
Può trovare questa informazione sull'etichetta nella parte posteriore/inferiore del dispositivo.
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR
Dario77
Sep 23, 2024Aspirant
Im modello è Netgear AX1600 Mesh Extender; Model EAX12
Attendo info grazie
- Retired_MemberSep 23, 2024
Gentile Dario77,
Grazie per la sua risposta.
Le chiederei se il dispositivo sia stato aggiornato all'ultimo firmware disponibile?
Dopo aver effettuato il Factory reset ha usato la password e nome utente predefiniti?
Il reset riporta alle impostazioni di fabbrica, il dispositivo, se aveva cambiato la password, questa non sarĂ accetta.
Nome utente predefinito: admin
Password predefinita: password
Inoltre, durante la configurazione iniziale consigliamo che l'extender si trovi nella stessa stanza del router.
Rimango a sua disposizione. 🙂
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR- Dario77Sep 23, 2024Aspirant
grazie della risposta ma mi spiego meglio:
faccio tutti i passaggi corretti e arrivo fino alla individuazione della mia rete wifi che mi riconosce e mi chiede giustamente di inserire la password (del mio wifi appunto). E' qui che si blocca perchè mi continua a dare messaggio di password errata. E sono sicuro che sia quella giusta, ho provato a fare anche copia-incolla per sicurezza..
- Retired_MemberSep 24, 2024
Gentile Dario77,
Grazie per la sua risposta.
Può confermare che il dispositivo sia stato aggiornato all'ultimo firmware disponibile?
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR