NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Dario77
Sep 21, 2024Aspirant
NETGEAR EAX12: Errore Password
Salve in fase di configurazione arrivo alla scelta della mia rete wifi e inserendo la password (corretta son sicuro) mi continua a dare errore. Ho gia resettato e rifatto la configurazione e ho gia a...
Dario77
Sep 23, 2024Aspirant
grazie della risposta ma mi spiego meglio:
faccio tutti i passaggi corretti e arrivo fino alla individuazione della mia rete wifi che mi riconosce e mi chiede giustamente di inserire la password (del mio wifi appunto). E' qui che si blocca perchè mi continua a dare messaggio di password errata. E sono sicuro che sia quella giusta, ho provato a fare anche copia-incolla per sicurezza..
Retired_Member
Sep 24, 2024Gentile Dario77,
Grazie per la sua risposta.
Può confermare che il dispositivo sia stato aggiornato all'ultimo firmware disponibile?
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR
- Dario77Sep 24, 2024Aspirant
L'ho appena comprato e non ho fatto alcun aggiornamento. Immagino appunto essendo nuovo che sia aggiornato ma se mi dice come fare per verificare l'aggiornamento o come fare per aggiornarlo ci provo.
grazie
- Retired_MemberSep 24, 2024
Gentile Dario77,
Grazie per la sua risposta.
Le consiglio di verificare il nostro articolo kb NETGEAR relativo, "In che modo è possibile aggiornare il WiFi Range Extender NETGEAR?": https://kb.netgear.com/it/000057115/In-che-modo-%C3%A8-possibile-aggiornare-il-WiFi-Range-Extender-NETGEAR?language=it.
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR- Dario77Sep 26, 2024Aspirant
Ho poi risolto con la WPS tra router e extender