NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Sara_Creem
Aug 30, 2022Aspirant
Netgear ex 6120 vodafone station
Buongiorno, ho appena acquistato l'extender netgear 6120, ma non riesco a fare la configurazione perché non mi compare nella lista delle reti wifi, probabilmente viene bloccata dalla Vodafone station...
Sara_Creem
Aug 30, 2022Aspirant
Si accendono tutti in "verde" come se funzionasse tutto correttamente.
RaoD
Aug 31, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile Sara_Creem,
Grazie per la sua risposta.
Potrebbe confermare come sta effettuando la configurazione: Tramite l'interfaccia web del dispositivo oppure WPS?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- Sara_CreemSep 01, 2022Aspirant
Buongiorno, non riesco ad iniziare nessun processo di configurazione perchè non viene visualizzato l'extender nella lista dei wi-fi disponibili. Motivo per il quale non mi posso collegare all'apparecchio ed effettuare alcun tipo di configurazione. Mi domandavo se il router vodafone possa bloccare dei device che tentino di collegarsi alla rete, impedendo di visualizzarli.
- SimonaCaSep 01, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve Sara_Creem,
Potrebbe provare a verificare la lista di controllo d'accesso del suo modem router. Questa opzione/lista le consente di bloccare o fornire l'accesso a Internet ai vari dispositivi.
Essendo un dispositivo di terze parti, dovra' affidarsi al manuale utente dello stesso oppure contattare il suo operatore internet.
Se la problematica persiste potrebbe anche aprire un caso di supporto tecnico tramite l'account myNETGEAR.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR