NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
sigli
Apr 02, 2018Aspirant
Netgear WN3000RP Ripetitore WiFi N300, Range Extender
ho aggiornato il filmware WN3000RP-V1.0.2.64_1.1.86 continua a rimanere lampeggiante il led verde di avvio e non fa altro... non si riesce nemmeno a resettare.
- Apr 04, 2018
Gentile sigli,
grazie per il chiarimento.
A questo punto le consiglierei di contattare il supporto tecnico
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
sigli
Apr 03, 2018Aspirant
L'aggiornamento l'ho fatto il giorno 31 marzo dopo aver ricevuto una email da netgear security, lo ha fatto con upgrade automatico, quindi non so con precisione la versione probabilmente il 1.0.2.66, non riconoscendo il file scaricato in download, di sicuro il 1.0.2.66. Non mi ha dato nessun problema in aggiornamento ma non ha più funzionato... Come detto non mi accetta nemmeno il reset factory.
Grazie
ElisabettaL
Apr 04, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile sigli,
grazie per il chiarimento.
A questo punto le consiglierei di contattare il supporto tecnico
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Matteo1996Apr 09, 2018AspirantÈ successa la stessa cosa a me. Ho aggiornato il firmware dal cellulare alla versione 1.0.2.66 e dopo un po il router non funzionava. Mi usciva la luce verde power che lampeggiava e non mi ha fatto resettare il router. Come posso risolvere il problema? Da notare che non ho piu a disposizione il supporto tecnico gratuito visto che mi è scaduto a marzo
- ElisabettaLApr 10, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Matteo1996,
Grazie per il post.
Ha provato a seguire gli step indicati in questo articolo How to upload firmware to a NETGEAR router using TFTP.
Se sì, o se il problema persiste contatti comunque l'assistenza tecnica spiegando il problema e le prove fatte.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR