NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Vincenzo8937
Oct 29, 2022Aspirant
Nighthawk nega l'accesso a AC3000 Desktop Extender (EX8000)
Ciao a tutti, L'applicazione Nighthawk v. 2.20.3.2515 installata sullo smartphone Android si è aggiornata dal Play Store di Google. Dopo l'aggiornamento quando apro l'app Nighthawk mi chiede ...
- Nov 02, 2022
Ciao Vincenzo8937,
Ho provato a ricercare maggiori informazioni al riguardo.
Considerando che lei ha già effettutato tutti i passaggi del caso, le suggerirei di provare a mettersi in contatto con il team di supporto tecnico tramite l'account myNETGEAR.
Saluti,Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Oct 31, 2022NETGEAR Employee Retired
Ciao Vincenzo8937,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂
Ha per cosa provato a disinstallare e reinstallare l'app Nighthawk?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Vincenzo8937
Oct 31, 2022Aspirant
Ciao SimonaCa, grazie per la risposta.
Disinstallata e reinstallata l'app Nighthawk diverse volte sul mio e su altri smartphone.
Anche così la situazione non è cambiata.
Quello che non riesco a capire come mai invece lato web, riesco ad accedere alla configurazione dell'extender... prima dell aggiornamento di Nighthawk ho sempre avuto accesso all extender con le stesse credenziali che uso per l accessoal web... che sia un bug di Nighthawk dopo l aggiornamento?
Disinstallata e reinstallata l'app Nighthawk diverse volte sul mio e su altri smartphone.
Anche così la situazione non è cambiata.
Quello che non riesco a capire come mai invece lato web, riesco ad accedere alla configurazione dell'extender... prima dell aggiornamento di Nighthawk ho sempre avuto accesso all extender con le stesse credenziali che uso per l accessoal web... che sia un bug di Nighthawk dopo l aggiornamento?