NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Vincenzo8937
Oct 29, 2022Aspirant
Nighthawk nega l'accesso a AC3000 Desktop Extender (EX8000)
Ciao a tutti, L'applicazione Nighthawk v. 2.20.3.2515 installata sullo smartphone Android si è aggiornata dal Play Store di Google. Dopo l'aggiornamento quando apro l'app Nighthawk mi chiede ...
- Nov 02, 2022
Ciao Vincenzo8937,
Ho provato a ricercare maggiori informazioni al riguardo.
Considerando che lei ha già effettutato tutti i passaggi del caso, le suggerirei di provare a mettersi in contatto con il team di supporto tecnico tramite l'account myNETGEAR.
Saluti,Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Nov 02, 2022NETGEAR Employee Retired
Ciao Vincenzo8937,
Ho provato a ricercare maggiori informazioni al riguardo.
Considerando che lei ha già effettutato tutti i passaggi del caso, le suggerirei di provare a mettersi in contatto con il team di supporto tecnico tramite l'account myNETGEAR.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Vincenzo8937
Nov 03, 2022Aspirant
Grazie per il suggerimento.
Ma penso di avere perso già troppo tempo con questo extender.
Alla luce dei fatti, devo ammettere che è stato davvero un pessimo acquisto e una enorme delusione sull'affidabilità del prodotto, sotto molti punti di vista.
Preferisco rottamare questo extender e cercare altri prodotti che non siano così di difficile gestione e che soprattutto non vadano in blocco di continuo. Lo stesso dicasi per l'app nighthawk.
Ringrazio comunque davvero per l'interessamento.
Ma penso di avere perso già troppo tempo con questo extender.
Alla luce dei fatti, devo ammettere che è stato davvero un pessimo acquisto e una enorme delusione sull'affidabilità del prodotto, sotto molti punti di vista.
Preferisco rottamare questo extender e cercare altri prodotti che non siano così di difficile gestione e che soprattutto non vadano in blocco di continuo. Lo stesso dicasi per l'app nighthawk.
Ringrazio comunque davvero per l'interessamento.
- SimonaCaNov 03, 2022NETGEAR Employee Retired
Ciao Vincenzo8937,
Mi spiace sapere che non abbia avuto un'esperienza positiva con il dispositivo in questione.
Nel caso in cui fosse ancora in garanzia, potrebbe comunque provare a mettersi in contatto con il supporto tecnico, e dare così all'EX8000 un'ultima possibilità.
Sarebbe un'opzione.
Le auguro una buona giornata.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Vincenzo8937Nov 04, 2022Aspirant
Grazie @SimonaCa
Ho seguito il suo consiglio e ho aperto il case numero #******* sul supporto tecnico, tramite il mio account NetGear.
- SimonaCaNov 04, 2022NETGEAR Employee Retired
Ciao Vincenzo8937,
La ringrazio per la risposta.
Verrà contattato dai colleghi di supporto tecnico.
Spero che riescano ad aiutarla a risolvere la problematica dell'app ma anche a poter avere un'esperienza positiva con l'EX8000.
Le auguro un buon fine settimana 🙂
Saluti,
Simona
Team NETGEAR