NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
David1991
Oct 13, 2019Tutor
nighthawk x6 mesh extender problemi con i canali wifi 5ghz
Salve a tutti. Da qualche giorno ho comprato l'extnder Netgear ex7700 ac 2200, e ora mi trovo davanti a una problematica con i canali in 5ghz perchè mi sono accorto dalla pagina dello stato del disp...
David1991
Oct 14, 2019Tutor
Il router e a circa 15 metri dall'extender e purtroppo per una questione di cablaggio al momento non posso sopostarlo.
Ad ogni modo proverò con il reset allo stato di fabbrica e ad avvicinarlo al router durante la prima configurazione, anche se ho come la sensazione che il problema in sè è il router appunto perchè non trova le frequenze richieste dall'EXT, e non appena lo riporterò alla distanza attuale si ripresenteranno le problematiche però tentar non nuoce :) in caso vi tengo aggiornati e se proprio è il router mi sa che mi toccherà cambiarlo :(
grazie ancora saluti :)
ErikaMa
Oct 15, 2019NETGEAR Employee Retired
Buongiorno David1991
Certamente, ci tenga aggiornati su ulteriori sviluppi! :)
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- David1991Oct 15, 2019Tutor
Buonngiorno :)
Alla fine il problema rimane :( quindi credo dunque che mi toccherà cambiare router in quanto la frequenza da 100 a 165 non la supporta,era un problema che non avevo previsto purtroppo.
Ad ogni modo grazie ancora della tempestività saluti :)