NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
MAXMDS1
Aug 06, 2019Aspirant
Nighthawk X6S AC3000 Model EX8000 non funziona e non si resetta
Buonasera, ho da pochi giorni acquistato l'extender in oggetto e, fino aquesta mattina, ha funzionato correttamente. Da qualche ora l'extender non riesce più ad ottenere l'indirizzo IP (almeno co...
MAXMDS1
Aug 07, 2019Aspirant
Non ho aperto un ticket, ho solo provato a registrare nuovamente il prodotto al fine di inserire la data di acquisto corretta (purtroppo non è possibile modificare la registrazione precedente) e mi si è aperto un pop up che diceva che il seriale era già registrato. Nel messaggio era presente anche un indirizzo mail da contattare al quale ho scritto, ma non mi è stato permesso di aprire nessun ticket.
Non ho nessun numero di casistica.
Quindi, dato che il prodotto serve per collegare fisicamente 2 Arlo Base Station, se non dovessi ricevere risposta entro domani sarò costretto a restituirlo e cambiare prodotto (le camere mi servono per controllare un anziano non completamente autosufficiente e non posso rimanere senza).
Ringrazio chiunque potrà darmi supporto rapido per risolvere il problema.
Cordialmente.
Non ho nessun numero di casistica.
Quindi, dato che il prodotto serve per collegare fisicamente 2 Arlo Base Station, se non dovessi ricevere risposta entro domani sarò costretto a restituirlo e cambiare prodotto (le camere mi servono per controllare un anziano non completamente autosufficiente e non posso rimanere senza).
Ringrazio chiunque potrà darmi supporto rapido per risolvere il problema.
Cordialmente.
MarcoBr
Aug 07, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile @MAXMD51,
vista la particolare problematica,le mando un messaggio privato.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- MAXMDS1Aug 12, 2019AspirantBuongiorno,
Dopo essermi confrontato con l'assistenza, la stessa mi ha indicato di restituirlo al venditore in quanto sembra essere un problema hardware.
Procederò quindi come sopra, restituendo il prodotto ad Amazon.
Ringrazio comunque per l'assistenza.
Cordialmente