NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ALBDECAN
Aug 24, 2019Aspirant
No internet
Ok configurazione. Tutte le spie verdi accese e ok wifi 2gext extender. NESSUNA CONNESSIONE INTERNET SU NESSUN DISPOSITIVO(2 CELLULARI E LA SMART TV). Mi aiutate ?
MarcoBr
Aug 26, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile ALBDECAN,
benvenuto nella community!
Ha provato ad effettuare entrambe le configurazioni? Sia WPS che tramite browser setup?
Il dispositivo è aggiornato con l'ultima versione del firmware? In caso suggerisco un aggiornamento seguito da un reset di fabbrica, seguito da un nuovo browser setup.
In caso disponga già dell'ultimo aggiornamento, le consiglio di procedere solamente con il reset di fabbrica seguito dal nuovo browser setup, in modo da verificare se il problema si ripresenta con una nuova configurazione.
Se la configurazione avviene correttamente, le suggerisco di provare a connettere un dispositivo alla volta per verificare se riesce a collegarsi e a navigare correttamente.
Le ricordo che la prima configurazione deve necessariamente avvenire nelle vicinanze del router.
L'extender è posizionato correttamente in una zona già coperta dal segnale WiFi? Può trovare alcuni suggerimenti in merito al posizionamento dell'extender a questo link.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
ALBDECAN
Sep 08, 2019Aspirant
Buongiorno Marco, ti ringrazio per la risposta ma non capisco come io possa fare la configurazione dal browser web se l'extender non si collega ad internet.
Come ti ho spiegato, configurando con gps fa tutto, trova il segnale wifi 2gext ma INTERNET NO DISPONIBILE. Grazie
Come ti ho spiegato, configurando con gps fa tutto, trova il segnale wifi 2gext ma INTERNET NO DISPONIBILE. Grazie